SALENTO ACQUARI – MEDITERRANEA DISCUS 2007

SALENTO ACQUARI – MEDITERRANEA DISCUS 2007

Reportage e qualche considerazione personale.

di Marcello Corona

Nella bellissima cornice del chiostro dei Teatini a Lecce, anche quest’anno si è svolta, a detta di molti, la più grande manifestazione acquariofila italiana.

Chiostro del convento dei Teatini e retro della manifestazione.

SALENTO ACQUARI, è  arrivato alla VII edizione e il concorso dedicato, MEDITERRANEA DISCUS, è arrivato alla IV edizione.

Che dire, chi non è stato presente si è sicuramente perso qualcosa. Questo è sicuro. Nel bene e nel male.

Per quattro giorni Lecce è stata la capitale dell’acquariofila italiana, ma non solo un avvenimento dedicato ai tantissimi acquariofili venuti da ogni parte d’Italia,  che ringrazio per la partecipazione e per i sacrifici sostenuti ,  ma anche un avvenimento popolare con alcune decine di migliaia di presenze in quattro giorni e credo che nessuno sia uscito dalla mostra scontento.

Bellissimi gli stand, organizzati in maniera magistrale dalle aziende partecipanti:  Sera,  Tetra, Hydor,  Prodac,  Neogea,  Azoo e Tropical Point,  Acquario di Bologna, e gli spazi organizzati da Aquapress,  Royal Discus,  Depur.  Ringraziamo, gli  sponsors,  che sono veramente  tanti e soprattutto i più importanti del settore acquariofilo nazionale, che credono nel Gruppo Acquariofilo Salentino, per quello che è riuscito a costruire, negli anni.

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Francesco Denitto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.