Annuario G.A.S. 2012

Cari amici, anche il 13° anno di vita del Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) volge al termine. Il 2012 è stato un anno ricco di appuntamenti ed attività che hanno visto protagonisti i soci e simpatizzanti della nostra associazione ed i loro acquari. Per “festeggiare” la fine del 2012 e l’inizio dell’anno nuovo, abbiamo pensato di fare un regalo a tutti i nostri lettori che, a migliaia, ci seguono attraverso il sito ufficiale e la pagina facebook.
Il sito G.A.S. che, lo ricordiamo, è stato sottoposto a restyling nell’ Agosto del 2011 ha, nel corso dell’ultimo anno, totalizzato oltre 20.000 visite e 200.000 pagine lette.
La pagina di facebook vanta ad oggi oltre 4.000 amici da tutto il mondo che seguono le nostre attività con interesse ed assiduità. Grazie a questi strumenti telematici, la nostra associazione ha rafforzato i contatti nazionali ed internazionali con altre realtà del settore, riconfermando il suo ruolo leader nel gotha dei club attivi e promotori della cultura acquariofila a 360°.

Il volume  che vi state accingendo a leggere è una raccolta di articoli pubblicati sul nostro sito nel corso dei 366 giorni che hanno scandito l’anno ormai alle spalle e che testimoniano le attività svolte dalla nostra associazione nel corso del 2012. Oltre alle pubblicazioni già presenti sul sito, abbiamo voluto aggiungere alcuni articoli ancora inediti e che dunque vedono luce proprio con questo primo numero dell’Annuario.

E’ infatti nostra intenzione proseguire questo progetto anche in futuro, pubblicando nel periodo natalizio i nuovi volumi che prenderanno di fatto forma nel corso dell’anno. Ci auguriamo che i prossimi numeri siano sempre più ricchi di contenuti e che i nostri lettori abbiano voglia di sottoporre loro inediti che, oltre ad essere pubblicati sul sito del G.A.S., verranno automaticamente inclusi nel nuovo annuario di fine anno. E’ inoltre nostra ferma  intenzione pubblicare anche una raccolta “retrodatata” che comprenderà tutti gli articoli pubblicati sul nostro sito negli anni precedenti il 2012. La raccolta  andrà così ad affiancare il presente volume e, come quest’ultimo, potrà essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale dell’associazione www.gas-online.org.
Al link http://www.gas-online.org/wp-content/uploads/2012/12/AnnuarioGAS-2012.pdf

Cogliamo infine l’occasione per Augurare a tutti voi, amici lettori e simpatizzanti G.A.S., un Buon Natale ed un Felice Nuovo Anno all’insegna della passione per gli acquari e per la Natura.

Continuate a seguirci e supportate le nostre iniziative! Alla prossima.

I soci G.A.S.

DOWNOLOAD ANNUARIO 1 VOL.1

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Alessandro80

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.