Domenica 8 Giugno – Visita al museo di Calimera

image

In occasione della recente inaugurazione del Vivarium presso il Museo di Calimera, il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) ha l’occasione di organizzare una visita guidata presso la suddetta struttura.
Tale visita avrà luogo di Domenica 8 Giugno ore 9:30 e comprenderà un percorso guidato di circa 2 ore attraverso l’osservatorio faunistico, il museo ed il Vivarium (che comprende nuovi terrari ed acquari).

La visita al Museo comprende il pagamento di un biglietto di ingresso di 8 Euro per gli adulti e 5 € per i ragazzi da 6 a 12 anni / oltre 67 anni (ingresso gratuito sotto i 6 anni) a sostegno delle spese che il museo stesso sopporta soprattutto per le attività di recupero della fauna selvatica locale.

Al termine della visita al museo per coloro i quali volessero trascorrere l’intera giornata in compagnia della nostra associazione, abbiamo anche previsto di fermarci a pranzo presso La masseria SAN BIAGIO (www.masseriasanbiagio.it/)

Per il pranzo è previsto un menu da 25€ a persona e 20 per i bambini.

La partecipazione è estesa e particolarmente indicata anche a famiglie con bambini, amici e parenti.

Alla nostra associazione, vista soprattutto la storica amicizia che ci lega con il museo, è riservata una scontistica di riguardo per l’acquisto di tale biglietto qualora il gruppo di persone che farebbero visita sia abbastanza numeroso.

Al fine dunque, di organizzare al meglio la visita al museo chiediamo a coloro fossero interessati di comunicare entro il 30 Maggio, al coordinatore dell’associazione (email: coordinatore@gas-online.org oppure al telefono numero 333 2057855) il numero di partecipanti e l’età dei bambini che eventualmente verranno in visita con noi eE l’eventuale numero di persone e bambini che si fermeranno a pranzo
In attesa di vostro celere e gradito riscontro,

Un saluto ed a presto ritrovarci per una giornata da trascorrere assieme all’insegna della Natura.

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Alessandro80

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.