Home » News » Partecipazione aziende evento Bonsai Galà 6-8 Aprile Galatina (LE)

Partecipazione aziende evento Bonsai Galà 6-8 Aprile Galatina (LE)

wpid-locandina-galatina3374596794..jpg

Spett.le Azienda,

con la presente, siamo lieti di informare che il Salentino (G.A.S.) sta partecipando alla prima Edizione dell’evento Galà “il guarda a Oriente”.

La avrà luogo a (LE) dal 6 all’8 2018; ed avrà come splendida cornice il Palazzo della Cultura della città che accoglierà il pubblico su una superficie complessiva di oltre 1000 mq.

L’evento multiculturale, nel quale la nostra associazione si occuperà di rappresentare tutto ciò che riguarda il mondo acquatico nonché il settore acquaristico, si prefigge l'obiettivo di attrarre migliaia di visitatori e fungere così da importante vetrina per le tante Aziende di vari settori che hanno tutto l'interesse a mantenere alta la propria visibilità e/o farsi conoscere dal grande pubblico nel territorio nazionale.

Il Gruppo Salentino (G.A.S.), che affiancherà il club organizzatore ed altre realtà associative locali e nazionali (tra cui l’Italian Koi Club), si è impegnato ad una ricca esposizione di ed organizzare incontri a tema tra gli appassionati. Inoltre sarà l’associazione referente per tutte le Aziende del settore che decideranno di partecipare all'eventocon un proprio stand espositivo.

La sponsorizzazione della manifestazione richiede il nolo di uno spazio di 6 mq (4x1.5m) nel quale sarà ammessa la vendita diretta ed in cui l'Azienda potrà esporre i propri prodotti e si impegnerà ad allestire un acquario biotopo possibilmente in tema “asiatico”.

Il nolo dello spazio è fissato nella somma di 200 Euro.

La partecipazione in qualità di commerciante, obbliga ad essere in regola con le norme vigenti inerenti il commercio, effettuare l’iscrizione on line all’indirizzo: info@gas-online.org ed effettuare il bonifico all’IBAN dell’organizzatore:

IT38T0526279651CC0550001970

causale “adesione a Bonsai Galà 2018 ().

La disponibilità dell’allestimento dello stand nei giorni precedenti è da concordare. L’arrivo alla sede dell’evento dovrà avvenire a partire dalla mattina di venerdì 06 Aprile fino alle ore 21,00 o nella mattinata di Sabato 08 Aprile entro le ore 9,00

La partenza dovrà avvenire nella giornata di Domenica 08 Aprile a partire dalle ore 18.00

Il Gruppo Acquariofilo Salentino, inoltre, avendo l’intenzione di organizzare un angolo “riffa”, sarebbe grato di poter ricevere altresì da ciascun sponsor aderente, un assortimento di prodotti (ad es. mangimi, accessori per acquari, materiale per l’allestimento, vasche, ecc.) e gadget che verranno utilizzati per arricchire il montepremi e allo stesso tempo li esporrà in modo pubblicitario per l’azienda.

Alla presente lettera, alleghiamo i seguenti documenti redatti dal Club organizzatore “Bonsai Club Vita Salento”:

1)Locandina della manifestazione

2) La convenzione per vitto e alloggio con gli hotel della zona

3) Scheda di partecipazione alla cena sociale.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o ulteriore informazione, si prega di contattare l’associazione all’indirizzo: info@gas-online.org

Con l’Augurio di ritrovarVi presto al nostro fianco durante la manifestazione.

Cordiali saluti. Il Presidente del G.A.S.

You must be logged in to post a comment Login