Home » News » EXOTICA SALENTO 25-26 Maggio 2019

EXOTICA SALENTO 25-26 Maggio 2019

Il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.), associazione no profit che riunisce ogni anno con conferenze corsi e incontri tematici, insieme a Bettaitalia, Zerg solution, Animali d'Autore (Monteroni di Lecce) ed altre realtà associative locali, gruppi di appassionati e gruppi web, collabora alla seconda edizione di:

EXOTICA SALENTO – Mostra scambio di animali esotici il 25 e 26 Maggio 2019

La manifestazione avrà luogo a Monteroni di Lecce il 25 e 26 Maggio 2019 in piazza Candido dalle ore 9,30 alle 22,00

nelle ampie sale offerte dall'oratorio Giovanni Paolo II della città.

Un'ottima occasione per entrare a contatto con con i soci del G.A.S. allevatori ed esperti in acquariofilia e di rettili, anfibi, insetti, carpe koi.

All’evento di quest’anno non mancherà la possibilità di conoscere e di confrontarsi con i nostri esperti del “pollice verde” indoor e outdoor.

Cultori di piante acquatiche, appassionati bonsaisti e di piante per laghetti e ornamentali saranno infatti con noi presenti in mostra.

La mostra/scambio sarà sicuramente motivo di confrontarsi con la nostra associazione che si occuperà di rappresentare tutto ciò che riguarda il mondo degli acquari ma soprattutto di:

  • Incontrare di persona e confrontarsi con allevatori del settore erpetofilio ed un ampio gruppo di allevatori di animali esotici;

  • Partecipare o ammirare le splendide selezioni di Betta show esposti durante la mostra a cura di Betta Italia;

  • Conoscere i membri del Gruppo Koi Puglia esperti acquariofili, ed esperti di Carpe koi, laghetti e pond;

  • Offrire un'importante vetrina per le tante Aziende di vari settori che hanno tutto l'interesse a mantenere alta la propria visibilità e/o farsi conoscere dal grande pubblico nel territorio nazionale.

Di seguito la locandina dell'evento

No tags for this post.

You must be logged in to post a comment Login