Area amministrativa

VERBALE dell’Assemblea ordinaria dei soci del Gruppo Acquariofilo Salentino per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021
Innanzi all’Assemblea dei Soci G.A.S., oggi 5 Maggio 2018 alle ore 17:30, presso la Sala Riunioni del Laboratorio Radiologico X-Ray, via Turati 9, in Aradeo (Lecce), si è aperto il dibattito sulla composizione del nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.) che avrà carica nel triennio 2018-2021.
I soci aventi diritto al voto e presenti in sala sono: Alessandro Crudo, Carmelo De Giorgi, Antonio Lupiccio, Raffaele De Carlo, Stefano Cassano, Christian Lucio Simone, Andrea Amela per un totale di 7 (sette).
Il socio Andrea Amela presenta una delega di voto del socio Alessandro Bianco.
Il socio Christian Lucio Simone presenta una delega di voto del socio Gianni D’Agostino.
Il socio Carmelo De Giorgi presenta una delega di voto del socio Francesco Denitto.

Le 3 (tre) deleghe, sommate ai 7 soci presenti in Assemblea portano ad un totale di 10 (dieci) il numero di votanti all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Il Vice-Presidente uscente Carmelo de Giorgi, accertatosi che, deleghe comprese, sono presenti più del 50% dei soci aventi diritto al voto, dichiara aperta l’Assemblea.

Il Presidente uscente Fernando Donno, non ancora giunto in sede di Assemblea all’orario convenuto, viene raggiunto telefonicamente. Il Signor Donno comunica la sua indisponibilità a rivestire incarichi all’interno del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio.

E’ stato altresì raggiunto per via telefonica il segretario uscente Denitto Francesco il quale in prima istanza aveva rimesso la carica in questione principalmente per sovvenuti impegni personali che ne limitavano la partecipazione “fisica” agli eventi ed incontri organizzati dall’Associazione. Venendo tuttavia a mancare una candidatura al ruolo di cui sopra, ha accettato l’invito dei soci presenti in Assemblea a continuare a ricoprire la carica di Segretario anche per il triennio a venire.

L’Assemblea delibera all’unanimità di eleggere 9 (nove) elementi che andranno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo e che resterà in carica per il successivo triennio 2018-2021, così come indicato nello Statuto del G.A.S..

L’Assemblea elegge il nuovo Consiglio Direttivo che, previa approvazione della stessa, avrà la seguente composizione:

Presidente: Crudo Alessandro
Segretario: Denitto Francesco
Coordinatore (con incarico di Vice Presidente): Simone Christian Lucio
Tesoriere: De Giorgi Carmelo
Consiglieri: Bianco Alessandro, Amela Andrea, D’Agostino Gianni, De Carlo Raffaele, Cassano Stefano.

L’Assemblea viene sciolta alle 20:00.

Aradeo, 5 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.