BUONE FESTE DAL G.A.S.

È trascorso un altro anno, ricco di incontri e di iniziative che ci auguriamo abbiano aiutato e diffuso la conoscenza di questo fantastico hobby quale l’acquariofilia.
Tra le iniziative di quest’anno ricordiamo le serate a tema, su alcuni meccanismi di riproduzione dei  ciclidi, la conferenza dedicata alle tecniche di gestione di un acquario marino tropicale, la conferenza sui carassi pregiati, il betta day e la recente serata sull’acquacoltura applicata all’allevamento dei pesci ornamentali su larga scala.

Ricordiamo inoltre l’attiva partecipazione alla neorivista online ACQUARIOPHYLIA con il supporto e realizzazione di articoli di grande interesse acquariofilo e le visite guidate.

La nostra nona sinfonia di quest’anno è di certo stata la realizzazione di un nuovo sito dinamico che permette a tutti i nostri lettori di interagire e di tenersi informati su tutto ciò che circonda il nostro hobby a livello nazionale ed internazionale, in ogni momento.

E non dimentichiamoci delle iniziative dedicate ai negozianti e agli appassionati, veri supporters del settore acquaristico,

Questo e tanto altro è stato realizzato e di cuore vi ringraziamo tutti
augurandovi un sereno NATALE ed un felice ANNO NUOVO.

Print Friendly, PDF & Email
No tags for this post.

Alessandro80

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.