IL G.A.S. – Gruppo Acquariofilo Salentino e la promozione delle attività commerciali del territorio

Premessa

Il G.A.S. associazione no profit che da anni ha elevato la passione acquariofila con serate a tema e manifestazioni acquaristiche di gran rilievo internazionale, offre la possibilità a tutti i negozianti ed alle aziende del settore di partecipare ad un’iniziativa promozionale GRATUITA per tutto il territorio Salentino pubblicando una pagina dedicata sul seguente sito ufficiale dell’associazione:

 

www.gas-online.org 

 

Da sempre i negozianti del settore sono un vitale punto di riferimento per chi si avvicina all’hobby degli acquari. Questi tuttavia, spesso, vengono rapidamente rimpiazzati da internet che grazie alla facilità di entrare in ogni casa mette a disposizione degli utenti una infinita e diversificata offerta di informazioni ed prodotti inerenti l’acquariofilia. Se da un lato internet ha facilitato la diffusione del nostro hobby rendendolo più accessibile a tutti, dall’altro contribuisce ad offuscare l’esperienza diretta dei negozianti che, con anni di esperienza pratica alle spalle rischiano di essere dimenticati rapidamente dai propri clienti che sono facilmente attirati da consulenze virtuali e da promozioni allettanti online.

Lo scopo che si propone la nostra associazione è quello di alimentare la conoscenza acquariofila sul territorio, supportando nelle nostre possibilità le attività commerciali locali e reali. Riteniamo infatti che un neofita o un navigato esperto acquariofilo debbano avere costantemente come riferimento figure fisiche competenti quali sono la maggior parte dei negozianti del settore.

 

Principi fondamentali della promozione

 

  1. Lo scopo della promozione consiste nel dedicare GRATIS sul suddetto sito un’intera pagina web redatta secondo le indicazioni dell’azienda.
  2. L’inserzione gratuita è valida per un anno e farà fede la data di pubblicazione sul sito;
  3. Il negoziante e/o l’azienda potrà scegliere di applicare sconti particolari ai soci del G.A.S. e che saranno inseriti nella propria pagina web.
  4. Le iscrizioni si potranno effettuare dal 1 Gennaio 2012 al 30 Giugno 2012.

 

E’ sufficiente solo inviare una mail all’indirizzo crudoa@libero.it (coordinatore G.A.S.) in cui vengono riportati i dati dell’azienda ed alcune foto dell’esercizio commerciale. L’amministratore del sito provvederà poi a pubblicare un vero e proprio articolo interamente dedicato all’attività in questione.

Per ulteriori chiarimenti  scrivete a: crudoa@libero.it

 

Le informazioni da inviare sono le seguenti:

 

    • LOGO DELL’ESERCIZIO COMMERCIALE e FOTO
    • DATI DEL NEGOZIANTE: Nome del Negozio, titolare, indirizzo ed eventuali indicazioni stradali, telefono, fax, e-mail, sito internet, ecc.
    • STORIA: breve scheda di presentazione dell’attività (da quanto tempo è in esercizio, metri quadri ed organizzazione del punto vendita, numero di vasche d’acqua dolce e marine esposte, principali marche dei prodotti in vendita.
    • EVENTUALI ATTIVITA’ correlate (cinofilia, ornitologia, ecc.)

 

Per ulteriori informazioni scrivete all’e-mail crudoa@libero.it

Il Direttivo GAS

No tags for this post.

Alessandro80

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.