Home » News » Aquariofila due mari 2013 – reportage della mostra

Aquariofila due mari 2013 – reportage della mostra

La terza edizione di "Aquariofila due mari" organizzata dagli amici del GAT -Gruppo Acquariofilo Tarantino e tenutasi dal 24 al 27 Ottobre nelle sale del castello Aragonese di Taranto, anche quest'anno ha dato riconferma di essere un importante evento per tutti gli appassionati e simpatizzanti di questo hobby. Oltre trenta tra piccoli e grandi acquari sono stati allestiti con dedizione dai membri dell'associazione.

image

image

image

Quest'anno non mancava la rappresentanza del mare nostrum che come sempre sorprende il pubblico non abituato a vedere vivi gli splendidi abitanti del mediterraneo.

image

image

image

image

Non da meno erano i reef tropicali allestiti per l'occasione.

image

image

image

image

image

Belli anche i tanti pesci che animavano gli acquari: pesci rossi, carpe, Guppy show, discus, Mesonauta e caridine di selezione.

image

image

image

image

Le vasche più originali

image

image

image

Le grandi vasche

image

image

image

image

Ospiti d'onore della mostra si riconfermano gli amici del Taranto Bonsai Club...

image

...e noi del G.A.S. che abbiamo presentato il nostro layout "green island": una vasca da 140 litri con degli splendidi Pterophyllum scalare dai riflessi blu

image

image

I video della manifestazione:

VIDEO - Panoramica delle vasche allestite.

VIDEO Green island la vasca allestita dal G.A.S. ed altri acquari grandi.

Conclusioni

Le nostre congratulazioni agli amici del G.A.T. per la bellissima e seguitissima mostra la cui iniziativa sicuramente ha dato lustro e prestigio ad una bella citta' quale e' Taranto e soprattutto tanto diversa dalle tristi realtà raccontate negli ultimi tempi dai media nazionali. Da parte nostra, infine, un sentito ringraziamento per la cordialità e l'ospitalità che da sempre contraddistingue gli amici del GAT.

You must be logged in to post a comment Login