Amici del G.A.S.

Amici del G.A.S.

In questa sezione sono inseriti i punti vendita che decidono di sostenere l’associazione divenendo “Soci Negozianti” ed aderendo alle iniziative condotte dal G.A.S.. Inoltre i negozi “Amici del G.A.S.” offrono particolari sconti agli associati.

Dal menù a tendina di questa sezione potrete conoscere i nostri negozianti amici.

Chi volesse far parte degli “Amici del G.A.S.” può farne richiesta tramite email all’indirizzo info@gas-online.org

Premessa

Il G.A.S. associazione no profit che da anni ha elevato la passione acquariofila con serate a tema e manifestazioni acquaristiche di gran rilievo internazionale, offre la possibilità a tutti i negozianti ed alle aziende di promuovere la propria attività. Da sempre i negozianti del settore sono un vitale punto di riferimento per chi si avvicina all’hobby degli acquari. Questi tuttavia, spesso, vengono rapidamente rimpiazzati da internet che grazie alla facilità di entrare in ogni casa mette a disposizione degli utenti una infinita e diversificata offerta di informazioni ed prodotti inerenti l’acquariofilia.
Se da un lato internet ha facilitato la diffusione del nostro hobby rendendolo più accessibile a tutti, dall’altro contribuisce ad offuscare l’esperienza diretta dei negozianti che, con anni di esperienza pratica alle spalle rischiano di essere dimenticati rapidamente dai propri clienti che sono facilmente attirati da consulenze virtuali e da promozioni allettanti online.

Lo scopo che si propone la nostra associazione è quello di alimentare la conoscenza acquariofila sul territorio, supportando nelle nostre possibilità le attività commerciali locali e reali. Riteniamo infatti che un neofita o un navigato esperto acquariofilo debbano avere costantemente come riferimento figure fisiche competenti quali sono la maggior parte dei negozianti del settore.

Per ulteriori info: coordinatore@gas-online.org

image

SCONTO del 10% riservato ai soci GAS

SCONTO del 10% riservato ai soci GAS

SCONTO del 10% riservato ai soci GAS

SCONTO del 5% riservato ai soci GAS

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.