ACQUARI & Co. Lequile (LE)

Siamo due fratelli, Luca e Matteo, che dal 1995 spinti da una passione innata verso il mondo sommerso, abbiamo iniziato prima con un piccolissimo negozio e dal 2006 con uno un po’ più grande, a cimentarci con il mondo dell’acquariologia.

L’impegno costante nell’apprendimento e nell’innovazione ci ha portato a seguire diversi seminari del settore in varie città d’Italia , ed a partecipare spesso alle mostre che il gruppo acquariofilo salentino ha organizzato.

Oltre a “competenza e affidabilità” che sono le parole chiave con le quali affrontiamo ogni giorno il nostro lavoro, offriamo al sempre crescente numero di appassionati che ci seguono, le migliori marche di acquari, mangimi e accessori, arrivi settimanali di piante e pesci tropicali sia d’acqua dolce che marini nonché coralli vari. Presso il nostro negozio ACQUARI & CO troverete tutto l’occorrente per creare l’acquario che avete sempre sognato con una vasta scelta di ricambi e accessori, acquari d’ogni modello e grandezza per tutti i gusti e ogni specifica  esigenza. Il nostro staff  saprà consigliarvi per rispondere ad ogni vostra necessita con competenza e professionalità. Ringraziandovi, vi offriamo la nostra esperienza e restiamo  a vostra disposizione.

Qualità e professionalità!

ACQUARI & CO è il negozio specializzato che vanta una lunga esperienza e che è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza specifica. I prodotti in vendita vengono selezionati affinché il cliente possa scegliere tra la più ampia gamma di materiali specifici ed altamente professionali per la cura e la manutenzione degli acquari e di tutto l’occorrente necessario. Per gli appassionati è presente in negozio una vasta scelta di pesci tropicali d’acqua dolce, pesci tropicali marini, piante d’acqua dolce, invertebrati marini, e tanti prodotti per l’allestimento e la gestione del vostro acquario. Da noi potrete trovare i prodotti delle migliori marche per il vostro acquario:  SERA, JBL, TETRA, NEWA, FERPLAST, WAWE, PRODAC, HYDOR

Inoltre , presso il negozio  ACQUARI & CO troverete anche un vasto assortimento di articoli per animali, mangimi e accessori vari, adatti a soddisfare le esigenze dei vostri piccoli amici roditori, uccelli, cani e gatti. ACQUARI & Co.

ATTENZIONE! Esibendo la tessera di socio G.A.S. – Grupppo Acquariofilo Salentino,  potrete ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti per acquariologia!

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.