ACQUAVIVA ACQUARIO – Tuglie (LE)

image

Acquaviva Acquario è un negozio nato dall’amore per la natura, gli animali e soprattutto, dalla grande passione per il mondo dell’acquario e dei pesci. Nato nel 1987, mette a disposizione la propria esperienza nel settore assistendo i propri Clienti nella scelta dei loro piccoli amici, offrendo tutto il supporto necessario per la crescita, la cura e l’igiene di cui hanno bisogno. Acquaviva Acquario si occupa di molte specie: animali domestici ed esotici, cani, gatti, uccelli da gabbia e da voliera, conigli nani, criceti, tartarughe e soprattutto un grande assortimento di pesci tropicali d’acqua dolce e marina.

ACQUARIOLOGIA – MANUTENZIONE Mantenere un acquario in ottime condizioni richiede un po’ di tempo e molta attenzione per ogni piccolo particolare, oltre a una conoscenza di tutti gli elementi che lo compongono sia nelle vasche di acqua dolce che marina. Acquaviva Acquario effettua i controlli dell’acqua periodicamente, quindi, con pochi accorgimenti e con prodotti di alta qualità Vi garantiamo un acquario sempre in ottima salute. Abbiamo da sempre un rapporto stretto con i nostri clienti, per questo siamo sempre disponibili anche telefonicamente o via email, tuttavia un nostro intervento è sempre consigliato per evitare che il Vostro acquario presenti problematiche quali: infestazione da alghe, scarsa crescita delle piante o improvvise mortalità sui pesci.

Acquaviva Acquario inoltre, offre un servizio dedicato alle aziende che hanno un acquario nel proprio negozio, ufficio o qualsiasi luogo pubblico o privato a prezzi veramente contenuti per avere un acquario curato sia nell’estetica che nei valori ottimali dell’acqua e dei pesci. Il nostro interesse è fare in modo che siano soddisfatti sia i nostri clienti che i Vostri!

Acquaviva Acquario

Via Vittorio Veneto, 219
73058 – Tuglie (LE)
Tel: +39.0833.1938017
Cell.: +39.328.2828310
Mail: info@acquavivacquario.com
Facebook: acquaviva acquario

sitoweb www.acquavivacquario.com

ATTENZIONE! Esibendo la tessera di socio G.A.S. – Grupppo Acquariofilo Salentino,  potrete ottenere uno sconto del 20% su su tutti i prodotti per acquariologia!

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.