Mostra tematica CICLIDI DAL MONDO – Acquario del Salento

Mostra tematica CICLIDI DAL MONDO – Acquario del Salento

Il G.A.S. presenta la mostra tematica “CICLIDI DAL MONDO”

wpid-locandina-ciclidi-dal-mondo.jpg.jpeg

Il Gruppo Acquariofilo Salentino (G.A.S.), associazione hobbistica attiva sul territorio da 16 anni, organizza una mostra tematica temporanea di acquari tropicali intitolata:

CICLIDI DAL MONDO

L’evento si terrà presso la sala multifunzionale dell’Acquario del Salento, sito in via Cesare Augusto 7, a Santa Maria al Bagno – Nardò (LE). L’inaugurazione e successiva apertura al pubblico avverrà Domenica 20 p.v., alle ore 10:00, presso la suddetta sala.

Acquari tropicali: una esplosione di forme e di colori che si aggiungono per essre ammirati dai visitatori insieme ai 17 acquari mediterranei già presenti nell’Acquario del Salento, rendendo così ancora più ricca e suggestiva la visita presso la struttura di Santa Maria al Bagno.

“Ciclidi dal Mondo” è supportata dall’Azienda partenopea TROPLANT che ha fornito le meravigliose piante che arredano le vasche, e dall’allevamento SG Discuscoltura di Lainate (MI).che ha gentilmente fornito gli splendidi Discus che animano uno degli acquari Amazzonici della mostra.

La mostra temporanea potrà essere visitata fino al 31 Gennaio 2016 negli orari di apertura dell’Acquario del Salento, ovvero martedì e domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dal mercoledì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:30.
L’ INGRESSO E’ GRATUITO

I soci G.A.S. vi aspettano!

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Francesco Denitto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.